CIASPOLE e PASSEGGIATE le nostre Avventure sulla NEVE

february, 2019

02feb14:0018:00CIASPOLE e PASSEGGIATE le nostre Avventure sulla NEVEMulti Attività

Event Details

Itinerario (che può anche essere modificato in base alle condizioni della neve): l’escursione coinvolge il Massiccio del Grappa con un percorso di facile percorrenza che si snoda tra i versanti del Monte Asolone e del Col Moschin di rilievo naturalistico e anche storico. Sono infatti alcuni dei luoghi scenario di scontri e battaglie durante la Prima Guerra Mondiale e coincidono con antichi cammini che venivano percorsi dai pastori per passare da un punto all’altro del Massiccio.

Il dislivello tra il punto di partenza e la cima del Colle è di circa 350 mt, i versanti permettono inoltre di effettuare attività ludica sfruttando alcuni declivi privi di ostacoli.

Arrivati in cima si potrà godere di un bellissimo panorama a 360° in cui ammirare le vette delle Dolomiti Bellunesi, Cima Grappa e la zona Pedemontana verso la pianura.

Oltre a questo itinerario, che prediligiamo poiché è veramente affascinante, abbiamo in programma anche altre escursioni che possiamo proporre a seconda dell’innevamento o della situazione meteo:

– Itinerario Cima Grappa – Finestron

– Itinerario Campo Solagna

– Itinerario Bocchette

– Forte Lisser

Time

(Saturday) 14:00 - 18:00

Location

Sede Ondaselvaggia

Via Merlo 63 36020 San Nazario (VI) tel.(+39) 042499581 cell. (+39) 3473767729

Comments are closed.

X