Kayak con Onda Selvaggia!

Venerdì, Settembre 22, 2017

Team Building

Aziende

teambuilding3team building

Il Rafting è per eccellenza uno degli sport più efficaci per rafforzare lo spirito di gruppo, la stima per se stessi e gli altri, unire e consolidare rapporti che, in ambito lavorativo, difficilmente possono superare i limiti perché si mantengono entro schemi precostituiti. Allora perché non organizzare una discesa in Rafting unendo il divertimento a stretto contatto con l'ambiente naturale del fiume e l'incognita delle reazioni di ogni singolo partecipante? Cambiamo la situazione, non si è più tra le mura di un ufficio , ma ci si ritrova in muta, salvagente e caschetto affidati, ovviamente, ad una Guida Rafting esperta che spiega quali sono le manovre base e i vari comandi che saranno impartiti durante il percorso, e poi…. si parte affrontando rapide e passaggi in un ambiente naturale coinvolgente.Al termine, stanchi ma contenti, ognuno avrà realizzato la sua "impresa" personale grazie anche al sostegno dei compagni di viaggio.

Queste proposte sono riservate esclusivamente alle Aziende che possono scegliere la Sede in Veneto sul fiume Brenta oppure l'altra Sede in Valle d'Aosta sulla Dora Baltea. Richiedete i nostri programmi dettagliati inviando una e-mail o un fax con i dati aziendali.

personalizzazione

Possiamo personalizzare l'attività a seconda delle Vs. esigenze abbinando cene o pranzi in ristoranti tipici, grigliate o degustazione prodotti tipici a scelta.

contatti

Potete contattare Sonia al Tel./Fax. 0424 99581 oppure 347 3767729 o mandateci una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROPOSTA-TIPO ATTIVITA’ AZIENDALE

DSC 8048Discesa in rafting comprensiva di parti didattiche sulla tecnica di conduzione del gommone, in cui tutti i partecipanti si alternano alla conduzione (in zone tranquille che lo permettano) sotto la supervisione della guida, che sarà sempre a bordo del gommone. A fine discesa, sulla base delle prove effettuate, ciascun equipaggio sceglie il proprio leader, che condurrà il gommone nel corso di una breve gara tra gli equipaggi con arrivo in linea. L'attività così strutturata ha una forte componente "aggregante". Richiede coordinamento fra i membri dell'equipaggio, capacità di giudizio, superamento dei contrasti interpersonali per il raggiungimento di un obiettivo comune, accettazione delle decisioni di gruppo. Il numero minimo di partecipanti è 12.

durata attività

Tempo complessivo per l'attività, logistica compresa : 3 ore ca.

I partecipanti dovranno munirsi di:

costume da bagno;

scarpe da ginnastica o simili, che si possano bagnare;

calze e maglia di lana o pile o altro tessuto sintetico (meglio NON cotone che da bagnato tiene più freddo);

ricambio asciutto.

L'attività si svolge anche in caso di maltempo.

Alcune Aziende che hanno scelto i nostri programmi:

JCB – SPORTFUL – MANFROTTO – ADECCO –NOKIA – BANCO DESIO – DECATHLON PADOVA e MESTRE – VEDIOR – DAB PUMPS – SICON – ARAGON PARTNERS – GADIS

Potete contattare Sonia al Tel./Fax. 0424 99581 oppure 347 3767729 o mandateci una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

gallery

 

Onda Selvaggia

DOVE SIAMO

Onda Selvaggia
Via Merlo-San Nazario Vicenza
T  tel/fax (0039) 0424/99581
P.I. 02749500241
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Skype: ondaselvaggia
Guarda la Mappa

Giorgia

Ringrazio di cuore tutti voi per la meravigliosa giornata trascorsa insieme! e soprattutto x quello che offrite, che ci regala cosi' tanto divertimento! un abbraccio affettuoso!

Matteo

Bella giornata grazie selvaggi !!

Fabio

Addio al celibato sulle onde, giornata indimenticabile !!!

Scroll to Top